Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio loquet è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in C:\inetpub\vhosts\abocamuseonew-test.sintrasviluppo.it\httpdocs\wp-includes\functions.php on line 6121
Sala 3 Museo Aboca – Un nuovo modo di curare con le piante officinali

Sala 3: Un nuovo modo di curare

Il sistema complesso di relazioni che unisce salute umana, natura e società e le molteplici attività di ricerca che ne evidenziano i rapporti, sono i protagonisti di questa sala. Ampolle videomappate e vetrini da microscopio attivano i contenuti multimediali che si proiettano sulle pareti restituendo informazioni sui diversi laboratori, dove si studiano i complessi molecolari naturali fino alla loro interazione con l’organismo.

Un’installazione luminosa interattiva ci fa esplorare con il tatto le relazioni profonde che legano uomo e natura, sperimentando e scoprendo che tutto è connesso.  

  • Italiano
  • English